martedì 13 gennaio 2009

13 gennaio 2009: buon compleanno blog!

Oggi è, o ieri è stato? Siamo a cavallo di mezzanotte... Comunque è, o è stato, il primo compleanno di questo mio blog. Nato quasi per scherzo, per caso, per occupare un'ora buca. E poi ha attecchito davvero! Ed io che non ho mai avuto il pollice verde...

Grazie a chi mi legge, tutti dal primo all'ultimo! E grazie anche a chi mi dà argomenti su cui scrivere, a chi commenta, critica, a chi cita, a chi ride... Un'altra stagione ci attende!

3 commenti:

  1. Io ti ho ''trovato da poco'',e passo spesso a trovarti...
    bhe,un pochettino ''ultra''(!) lo sei..!

    RispondiElimina
  2. Lo sò che non ci si sente più da un bel pezzo ... passo di qua con la scusa del compleanno del tuo blog (AUGURI!!!!) ed approfitto per un salutone :)

    RispondiElimina
  3. buon compleanno!
    Albert (ONE)

    RispondiElimina