domenica 13 gennaio 2008

Cominciamo da qui

Che emozione... Il mio primo post sul mio primo blog! Primo e unico, il blog, credo... E' già stato abbastanza difficile creare questo! E poi, tra l'altro, non son mica sicura d'averlo creato bene... Non sono del tutto certa di avere ben afferrato il concetto di blog, né tantomeno di sapere come funziona. Ho capito si e no un quarto delle istruzioni; il resto, un po' l'ho letto senza capirlo, un po' l'ho tralasciato per pigrizia. Vabbuò, ce l'han tutti il blog, oggi, un po' come il telefonino e l'ipod e il forno a microonde... Sarò ben capace di usarlo anch'io!

Monotematico, il mio blog, anzi, bitematico, come le mie passioni: la bici da corsa sopra tutto, e la corsa a piedi subito dopo. Ci metterò foto, racconti di viaggio, progetti. Mamma mia!!! Si possono fare talmente tante cose, qui, che quasi mi perdo!

14 commenti:

  1. Brava Giancarla,
    ti seguirò!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille... Intanto mi aiuti a capire come si fa a gestire i commenti! :-)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Gianca, di sicuro visti i precedenti, le cose da raccontare non ti mancheranno.. Avremo di che leggere..
    Ciao Maurizio

    RispondiElimina
  5. Grazie Mauri!!! Tranquillo, non mancherò di allenarmi... Il blog lo curerò nei momenti in cui sono cotta!!!

    RispondiElimina
  6. Per la gioia dei tuoi fans adesso anche il blog!
    Giu' ... prometto che ti terrò d'occhio anche qui!!

    ... veramente bellissime le foto del tuo album!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Fulgur!!! Le foto che son belle davvero, però, non sono mie; le ha fatte Franco Femfem! Sono dei capolavori...

    RispondiElimina
  8. Wao, un Blog della Super Gianca.
    Brava, ne hai e ne avrai di imprese interessanti da raccontare!
    Ps. metti tante foto che sono fenomenali.

    Ride on

    Simona

    RispondiElimina
  9. ciao giancarla da BIGBESIc

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti!!! Stasera mi metto lì con calma e comincio a scrivere un po' di cose...

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    benvenuta su blogger!
    un'altra atleta che si aggiunge!
    bene!!!

    RispondiElimina
  12. Leggerò volentieri le tue avventure ciclistiche e podistiche!!!

    Complimenti già per le sfide che affronterai quest'anno.

    Può darsi ci si rivedrà a Livorno per la maratona (ma fermati per un caffè a Pisa!!!) :-)

    Ciao

    Marco

    RispondiElimina
  13. Grande giancarla!!! Pensavo che scrivessi anche del tuo skypper ... ed invece no? :P

    RispondiElimina
  14. E brava Giancarla! Belli i tuoi racconti, e soprattutto che voglia di pedalare e faticare! Complimenti ancora...

    RispondiElimina